Le Dimore del Quartetto

SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ

Scegliere di sostenere Le Dimore del Quartetto significa associare la vostra organizzazione ad una struttura innovativa, fedele alla sua missione di sostenere la musica da camera e il patrimonio culturale attraverso collaborazioni uniche, che permettono di creare nuove opportunità per i musicisti, i liutai, la comunità e il pubblico.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

DONAZIONE

Le donazioni libere non sono vincolate ad attività o progetti specifici ma rafforzano la nostra organizzazione e ci permettono di lavorare in modo efficace per raggiungere la nostra missione.

oppure effettua un bonifico bancario a Le Dimore del Quartetto s.r.l. Impresa Sociale
Intesa Sanpaolo – Piazza Paolo Ferrari 10, Milano
IBAN IT66 O030 6909 6061 0000 0147 310
(NB il quinto carattere è la lettera “O”, tutti gli altri sono numeri zero)
BIC/SWIFT: BCITITMM

Tutte le erogazioni liberali effettuate a favore de Le Dimore del Quartetto sono ammissibili all’agevolazione fiscale Art Bonus. Inserendo come causale “: Art Bonus – Le Dimore del Quartetto S.r.l. Impresa Sociale – Le Dimore del Quartetto S.r.l. Impresa Sociale – Codice fiscale o P. Iva del mecenate – Nome Intervento (opzionale)“,  il donatore (persona fisica o giuridica) potrà godere di un regime fiscale agevolato, nella misura di un credito d’imposta pari fino al 65% delle erogazioni effettuate

SPONSORIZZAZIONE

Le Dimore del Quartetto opera a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale nell’ambito culturale, artistico e sociale attraverso una fitta rete di collaborazioni. Sponsorizzare i progetti dell’Impresa, significa comunicare i valori della propria azienda, creando valore per la comunità.

IL TUO 5X1000

Destina il tuo 5×1000 a Le Dimore del Quartetto, inserendo nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 97765420159 e firmando nel riquadro destinato al sostegno degli Enti del Terzo Settori iscritti nel RUNTS.

PARTNERSHIP TEMATICHE

Con una rete di circa 300 Dimore e 90 ensembles, Le Dimore del Quartetto sviluppa progetti customizzati: festival di musica e itinerari di scoperta, percorsi museali privati, attività di networking e molto altro. Il team di progettazione è a disposizione per rispondere alle esigenze nella creazione di attività sartoriali in ambito del patrimonio, della musica e del sociale