Scegliere di sostenere Le Dimore del Quartetto significa associare la vostra organizzazione ad una struttura innovativa, fedele alla sua missione di sostenere la musica da camera e il patrimonio culturale attraverso collaborazioni uniche, che permettono di creare nuove opportunità per i musicisti, i liutai, la comunità, e il pubblico per scoprire la musica con uno sguardo nuovo.
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Le donazioni libere non sono vincolate ad attività o progetti specifici ma rafforzano la nostra organizzazione e ci permettono di lavorare in modo efficace per raggiungere la nostra missione.
oppure effettua un bonifico bancario a Le Dimore del Quartetto s.r.l. Impresa Sociale
Intesa Sanpaolo – Piazza Paolo Ferrari 10, Milano
IBAN IT66 O030 6909 6061 0000 0147 310
(NB il quinto carattere è la lettera “O”, tutti gli altri sono numeri zero)
BIC/SWIFT: BCITITMM
Le Dimore del Quartetto opera a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale nell’ambito culturale, artistico e sociale attraverso una fitta rete di collaborazioni. Sponsorizzare i progetti dell’Impresa, significa comunicare i valori della propria azienda, creando valore per la comunità.
Destina il tuo 5×1000 a Le Dimore del Quartetto, inserendo nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 97765420159 e firmando nel riquadro destinato al sostegno degli Enti del Terzo Settori iscritti nel RUNTS.
Con una rete di circa 300 Dimore e 90 ensembles, Le Dimore del Quartetto sviluppa progetti customizzati. Il team di progettazione è a disposizione per rispondere alle esigenze nella creazione di attività sartoriali in ambito del patrimonio, della musica e del sociale