A440 in Tuscany nasce dall’amore per Pienza e la Val d’Orcia e da una lunga esperienza nella cura di raffinate ed eleganti dimore turistiche, legate alla tenuta vitivinicola Il Moro di San Giovanni.
A440 in Tuscany offre ospitalità a chiunque sia in cerca di un momento di relax nel cuore di uno dei siti paesaggistici più affascinanti di tutta la Toscana, ma il vero motivo per cui ha preso forma è il suo essere diversa da tutto nella modernità della struttura, che la distingue in un contesto in cui ogni cosa rimanda al passato e alla tradizione, e nell’unicità dei progetti che la legano al mondo della musica.
A440 in Tuscany è immersa nella tranquillità del bosco di Porciano e allo stesso tempo basta percorrere a piedi la splendida passeggiata panoramica di Santa Caterina per ritrovarsi in pochi minuti nella vivace quotidianità di Pienza, con le sue botteghe artigiane e il viavai di turisti. È circondata da quattro ettari di area protetta con un biolago balneabile, ma soprattutto offre una veduta mozzafiato sulla Val d’Orcia, che si estende fino alla vetta del Monte Amiata.





