Grazie alla Fondazione italia patria della bellezza Crafted adotta il progetto Archipelago 2022
Attraverso il concept “ADOTTA UN PROGETTO” di Italia Patria Bellezza, tra le agenzie di comunicazione che si sono messe a disposizione per adottare pro bono i progetti più meritevoli che hanno partecipato al bando per la comunicazione strategica e branding dei progetti di valorizzazione culturale e territoriale 2022, Crafted ha scelto il nostro progetto veneziano.
“L’incontro con le Dimore del Quartetto è per Crafted, e per la nostra città, una vera serendipity. Siamo fatti entrambi dello stesso entusiasmo, e della stessa giovane forza.
Siamo felicissimi di contribuire alla visibilità dei loro obiettivi, perchè sono i nostri.”
Silvio Meazza, fondatore di Crafted
Crafted è un hub di produzione digitale con sede a Venezia, una delle città più belle e suggestive del mondo. Collabora con le migliori Università per garantire ai clienti campagne digitali mirate ed efficaci, marcate dalla grande attenzione, tipicamente italiana, per il dettaglio e la qualità “artigianale”. L’obiettivo principale è di ridare vita alla città di Venezia, creando opportunità di lavoro per le nuove generazioni che desiderano professionalizzarsi e, al contempo, vivere nel fascino senza tempo di Venezia.
Archipelago, il ciclo di concerti e residenze artistiche alla Fondazione Giorgio Cini di Venezia che coinvolge giovani musicisti internazionali per l’edizione 2022 propone una nuova formula di sperimentazione e fruizione della musica da camera in connessione con gli spazi architettonici della Fondazione Cini. La proposta culturale unisce concerti, visite guidate e residenze artistiche con programmi musicali innovativi e rivisitati legati agli spazi della Fondazione. Il progetto è portato avanti in collaborazione con Gioventù Musicale d’Italia e Accademia Walter Stauffer.
