Sabato 7 maggio, ore 11 – Halle aux grains, Le Dorat

OUTIS QUARTET
Joseph Haydn (1732 – 1809) – Quartetto in fa minore op. 77 n. 2
I. Allegro moderato II. Menuet. Presto III. Andante IV. Finale. Vivace assai
Ludwig Van Beethoven (1770 – 1827) – Quartetto n. 11 in fa minore op.95 “ Quartetto serioso”
I. Allegro con brio II. Allegretto ma non troppo III. Allegro assai vivace, ma serioso IV. Larghetto espressivo V. Allegretto agitato
Ingresso gratuito su prenotazione scrivendo alla Ferme de Villefavard: info@fermedevillefavard.com
oppure telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, al +33 (0) 5 55 60 29 32
Al fine di partecipare in sicurezza, la dimora garantirà il distanziamento fisico e il rispetto delle norme previste dall’ordinanza più recente.
La Ferme de Villefavard è sostenuta dal Ministero della Cultura / DRAC Nouvelle-Aquitaine, dalla Regione Nouvelle-Aquitaine, dal dipartimento della Haute-Vienne e dalla Communauté de Communes du Haut-Limousin en Marche.
Il concerto rientra nel programma MUSA – European young MUsicians soft Skills Alliance, un progetto europeo di formazione professionale dedicato a giovani quartetti d’archi e volto a sviluppare conoscenze, abilità e competenze imprenditoriali fondamentali per la loro carriera, ma quasi del tutto assenti nel loro curriculum generale.
MUSA si rivolge a quartetti composti da musicisti tra i 20 e i 35 anni d’età, che lavorano insieme in pianta stabile e si focalizzano sul repertorio cameristico classico.
