Lorenzo Nguyen, pianoforte Edoardo Grieco, violino Francesco Massimino, violoncello
PROGRAMMA
Ludwig van Beethoven (1770 – 1827) – Trio per archi e pianoforte n. 5 in re maggiore, op. 70 n. 1 “Degli Spettri” I. Allegro vivace e con brio II. Largo assai III. Presto
Johannes Brahms (1833-1897) – Trio in si maggiore per archi e pianoforte, op. 8 I. Allegro con brio. Con moto II. Scherzo. Allegro molto III. Trio: Meno Allegro IV. Adagio non troppo V. Finale. Allegro molto agitato
In occasione del concerto sarà possibile fare una visita con audioguide all’interno del complesso dell’Abbazia di Mirasole composta dalla Torre duecentesca, il Chiostro quattrocentesco e la Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta (XIV secolo) al costo di €4 (rivolgersi presso la bottega solidale).
Al termine del concerto è possibile fermarsi al punto ristoro dell’Abbazia per un aperitivo con tagliere di salumi e formaggi e cocktail o bevanda, al costo di €10 a persona.
Al fine di partecipare in sicurezza, l’organizzazione garantirà il distanziamento fisico e il rispetto delle norme in vigore. Sarà inoltre necessario per tutti i partecipanti indossare mascherine.
Clicca sulle immagini per scoprire di più su ogni luogo
CONCERTO
BORGHI E CITTA’
DIMORE E GIARDINI
I PIACERI DELLA TAVOLA
ITINERARI E PERCORSI
LUOGHI DA VISITARE
LA MAPPA DI MUSICA CON VISTA
La Mappa di Musica con Vista raccoglie tutti i luoghi del festival e tutte le attività e gite suggerite nei dintorni dei concerti e accompagna il pubblico alla scoperta di una parte nascosta del nostro patrimonio culturale. Qui sotto la mappa interattiva dell’edizione 2021.
Con il patrocinio di:
Con il sostegno di:
Media partner:
In collaborazione con
VUOI SCOPRIRE LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI MUSICA CON VISTA?