La visita favorisce la scoperta del più importante Palazzo della città umbra di Foligno. Guidati dall’operatore, i visitatori potranno ammirare gli splendidi saloni affrescati da Gentile da Fabriano, ma anche conoscere le origini della città nella sezione del Museo dedicata all’archeologia del territorio e l’attività dei pittori le cui opere sono esposte nella Pinacoteca. Un tuffo in un passato ricco di storia e suggestioni. Fino ad ottobre 2021 il Palazzo ospita la mostra “La fortuna della Madonna di Raffaello di Foligno”, i cui capolavori esposti potranno essere ammirati al termine della visita.
Durata del tour 45 minuti | 15 persone per gruppo
Orario: ore 16 e ore 17
Biglietto di ingresso: € 10,00 (comprensivo della mostra)
In conformità con il decreto del 22 luglio 2021, l’accesso al concerto è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass.
Al fine di partecipare in sicurezza, l’organizzazione garantirà il distanziamento fisico e il rispetto delle norme in vigore. Sarà inoltre necessario per tutti i partecipanti indossare mascherine.
Clicca sulle immagini per scoprire di più su ogni luogo
CONCERTO
BORGHI E CITTA’
DIMORE E GIARDINI
I PIACERI DELLA TAVOLA
ITINERARI E PERCORSI
LUOGHI DA VISITARE
LA MAPPA DI MUSICA CON VISTA
La Mappa di Musica con Vista raccoglie tutti i luoghi del festival e tutte le attività e gite suggerite nei dintorni dei concerti e accompagna il pubblico alla scoperta di una parte nascosta del nostro patrimonio culturale. Qui sotto la mappa interattiva dell’edizione 2021.
Con il patrocinio di:
Con il sostegno di:
Media partner:
In collaborazione con
VUOI SCOPRIRE LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI MUSICA CON VISTA?