1-3 APRILE 2022 | KILLRUDDERY HOUSE, BRAY (DUBLINO SUD)

Venerdì 1 aprile – Domenica 3 aprile 2022 – Killruddery House, Bray (Dublino)

Conferenza NextGen 2022

I giovani proprietari di dimore storiche sono il futuro del nostro patrimonio, e un domani saranno i loro custodi. Per mantenerlo vivo e garantire la sua trasmissione, le giovani generazioni affrontano costanti sfide e trovano soluzioni per portare avanti la gestione dei loro edifici storici.

Next Generation è un framework sviluppato nel 2014 all’interno di European Historic Houses con l’obiettivo di supportare più attivamente la partecipazione a livello europeo di giovani membri. L’assemblea generale di Next Generation, infatti, riunisce giovani proprietari di case storiche provenienti da tutta Europa. È un’occasione unica per incontrare imprenditori dinamici e condividere esperienze su argomenti specifici relativi alla gestione delle case di proprietà familiare e dei loro parchi e giardini.

Le Dimore del Quartetto presenterà la propria attività sabato 2 aprile all’interno del panel “Diversification: innovative uses for historicproperty that do not conflict with use as aprivate home; relevant business opportunities”.

             

In collaborazione con